lunedì 24 novembre 2008

Torino - Milan 2 - 2

Dicevo che si era già notato contro il lecce, una fase della partita in cui aldilà degli sforzi iniziali la squadra tendeva inesorabilmente (e naturalmente) ad allungarsi ed a fare male le transizioni difensive. il lecce è penoso ed era bloccato a livello psicologico, quindi ha solo fatto notare il problema senza sfruttarlo a suo favore. Il toro (pur in un disordine tattico scandaloso in fase difensiva, che non abbiamo saputo sfruttare, impostando male tutte le ripartenze -che in genere poi non sono altro che dei coast to coast di Kaka, che ieri non girava-) ha qualità in qualche misura superiori (pur se comunque modestissime), che ha sfruttato creando una buone mole di gioco con relativa facilità.

Gli episodi arbitrali, non li giudico. A volte sono a nostro favore, a volte no. Meglio pensare alla squadra.

1 commento:

The Chosen One ha detto...

Io penso che la prestazione sia stata tutto sommato positiva, ma come spesso accade al Milan di Ancelotti ormai da 5-6 anni, tarda a chiudere le partite e poi si ritrova con dei punti in meno che per forza di cose pesano in ottica Campionato.

Gli episodi sui rigori dati e non dati poi sono penosi, forse ha commesso un' "uscita a vuoto" Kaladze sfogandosi in quel modo a controcampo, ma in fondo lo apprezzo perchè non è stato ipocrita e ha detto ciò che in quel momento pensava.

Ciao, a presto.